Ho fatto 30…. Faccio 31
Antonio Giuliani
È risaputo che i detti popolari spesso non sbagliano e mai come in questo caso
calza alla perfezione per celebrare i 30 anni di carriera di Antonio Giuliani.
In questi 3 decenni di palcoscenici calpestati, Antonio ha saputo rinnovarsi continuamente, adattandosi ai tempi e alle trasformazioni tecnologiche che inevitabilmente hanno trasformato i nostri comportamenti, ma soprattutto alle esigenze delle nuove generazioni.
Chi non conosce questo processo di evoluzione del comico romano,
potrebbe pensare che lo spettacolo si concentri solo esclusivamente sull’Amarcord.
In realtà è l’esatto contrario. Antonio riproporrà alcuni dei suoi monologhi storici, che sono rimasti indelebili nella memoria del suo pubblico più affezionato, da fargli raggiungere l’apice nel 2001 con il debutto di un suo spettacolo nella Curva Sud dello Stadio Olimpico di Roma, con un Sold Out di 15000 presenze, replicando l’anno successivo sempre allo Stadio Olimpico.
Nonostante questo grande successo l’obiettivo di Giuliani è un altro,
confermare ancora una volta la sua capacità di rinnovarsi. “Faccio 31” è infatti un atto di coraggio, una scommessa che Giuliani ha deciso di affrontare per guardare al futuro, mantenendo sempre alta la sua brillantezza comica. Tra risate, riflessioni e momenti di grande ironia, lo spettacolo porterà il pubblico in un viaggio attraverso il passato e il presente,
senza mai perdere i ritmi frenetici che negli anni hanno caratterizzato questo artista.
Un’occasione imperdibile per tutti i suoi fan di sempre, ma anche per chi è pronto a scoprire il nuovo grande comico.
Dice Antonio: pensando a questo mio nuovo debutto, non avrei mai immaginato che l’emozione sia la stessa del “primo” di 30 anni fa.